Sacred Community

Errore in Tunngle "Fail DE"

« Older   Newer »
  Share  
Eternal
icon14  view post Posted on 25/11/2016, 00:40




Ciao ragazzi,
ho un problema con Tunngle che non sono riuscito a risolvere, per questo chiedo aiuto a voi che lo utilizzate da più tempo di me.
Praticamente, nel momento in cui digito sulla barra di ricerca "Sacred 2 Ice & Blood", mi dà un errore col seguente messaggio:"Fail DE", che non ho ben capito a cosa possa riferirsi. Fatto sta che non mi consente di sincronizzarmi all'apposita rete.

Per chiarezza vi lascio qui sotto uno screen dell'errore in questione.

Cattura

Tengo inoltre a precisare che tale errore non mi perviene se decido di collegarmi alla rete di "Sacred 2" (senza "Ice & Blood" per intenderci), tramite la quale mi fa visualizzare correttamente l'elenco dei players collegati e il resto.

Sapreste gentilmente aiutarmi?? Vi ringrazio in anticipo! :)
 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 12:15
Avatar

Knight

Group:
DeathBringer
Posts:
335
Location:
Liguria

Status:


Prova a cercare solo "Sacred 2", a me dava tutte le reti che iniziavano con quel nome, compreso "Sacres 2 Ice & Blood" e "Fallen Angel"

Non ho mai visto questo errore comunque, è una novità anche per me. :wacko:
 
Web Contacts  Top
Eternal
view post Posted on 25/11/2016, 13:28




CITAZIONE (Ethan94 @ 25/11/2016, 12:15) 
Prova a cercare solo "Sacred 2", a me dava tutte le reti che iniziavano con quel nome, compreso "Sacres 2 Ice & Blood" e "Fallen Angel"

Non ho mai visto questo errore comunque, è una novità anche per me. :wacko:

Su "Sacred 2" normale mi permette di entrare e funziona tutto regolarmente. Ogni volta che cerco di accedere alla rete di "Sacred 2 Ice & Blood", invece, mi spunta questo errore che non capisco cosa voglia significare :blink:
Ho provato anche poco fa e lo fa ugualmente. Tengo a precisare che io ho "Sacred 2 Ice & Blood" aggiornato fino all'ultima patch (ossia la 2.65.2), quindi non penso si tratti di un errore di lettura del gioco o qualcosa che possa avere a che fare con la compatibilità in sé.

Inoltre, sempre ieri sera, ho fatto una prova ad entrare in game con Ugluk (il nuovo membro del forum) e, pur entrando nella stessa rete, non riuscivamo a vederci nel gioco: io creavo un nuovo server e lui non lo riusciva a visualizzare e viceversa.
Sinceramente non capisco quale sia il problema...

Edited by Eternal - 25/11/2016, 21:49
 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 14:10
Avatar

Knight

Group:
DeathBringer
Posts:
335
Location:
Liguria

Status:


La faccina in basso a destra di che colore è? Hai disabilitato il firewall? Non mi viene in mente molto altro :/
 
Web Contacts  Top
Eternal
view post Posted on 25/11/2016, 21:45




CITAZIONE (Ethan94 @ 25/11/2016, 14:10) 
La faccina in basso a destra di che colore è? Hai disabilitato il firewall? Non mi viene in mente molto altro :/

La faccina è giallina ed ho letto che significa che la connessione è nella media, anche se non al 100%.
Per quanto riguarda il Firewall, ho messo l'eseguibile del gioco fra le eccezioni già. Non so davvero cosa possa essere visto che, a quanto pare, solo io ho questo problema.
Che poi, entrando in game, non vedo nemmeno dei server, è sempre tutto vuoto e sembra di giocare in singole.. non è che per caso c'è qualcosa che non ho capito nell'utilizzo di Tunngle?

Ti elenco i passaggi che faccio per avviarlo:
1. Apro il programma tramite l'icona sul desktop;
2. Inserisco Nome e Password;
3. Mi porta alla schermata principale costituita da quattro quadranti, quindi seleziono il quadrante raffigurato dal segno "+";
4. Scrivo semplicemente "Sacred" e mi compaiono in automatico tutti i risultati di ricerca legati ad esso, fra i quali "Sacred 2" e "Sacred 2: Ice & Blood";
5. Se clicco su "Sacred 2" mi fa connettere alla rete, se clicco su "Sacred 2: Ice & Blood" mi segna l'errore sopracitato;
6. Una volta collegato alla rete di "Sacred 2" vedo comparire a destra la lista con i giocatori connessi, quindi avvio semplicemente il gioco e vado in Rete Locale.

C'è qualche passaggio che manco per caso? :wacko:
 
Top
view post Posted on 26/11/2016, 01:06
Avatar

Knight

Group:
DeathBringer
Posts:
335
Location:
Liguria

Status:


Ho letto sul forum di tunngle una discussione al riguardo: l'errore potrebbe riguardare il setup di tunngle che non riesce a scaricare tutti i file necessari durante l'installazione.
Prova a disinstallare e a installare la versione online, te la linko --> Setup Offline Tunngle

Fammi sapere se risolvi. ^_^
 
Web Contacts  Top
Eternal
view post Posted on 26/11/2016, 19:44




CITAZIONE (Ethan94 @ 26/11/2016, 01:06) 
Ho letto sul forum di tunngle una discussione al riguardo: l'errore potrebbe riguardare il setup di tunngle che non riesce a scaricare tutti i file necessari durante l'installazione.
Prova a disinstallare e a installare la versione online, te la linko --> Setup Offline Tunngle

Fammi sapere se risolvi. ^_^

Grazie mille per le risposte Ethan!

Ho risolto fortunatamente! In pratica mi fa entrare tranquillamente se digito "sacred" nella barra di ricerca in alto a sinistra, mentre invece, se lo digito nella barra di ricerca grande che compare cliccando sul quadrante col segno "+", non so perché, ma mi dà l'errore. Era una sciocchezza praticamente, però adesso è tutto ok; oggi ho anche provato il gioco con Ugluk e funziona tutto correttamente. E' stato bello rivivere l'atmosfera delle partite fatte insieme ad altri giocatori!
 
Top
6 replies since 25/11/2016, 00:40   76 views
  Share