Sacred Community

Problema registrazione Tunngle

« Older   Newer »
  Share  
Legend of Sacred
view post Posted on 7/3/2016, 11:02




Salve a tutti sono di nuovo io ho scaricato tunngle mi sono registrato e mi chiede di controllare l'email di conferma ma non so come si fa e poi se voglio accedere all'account non me lo fa fare perchè richiede la password ma nella registrazione non la chiede cè non ho una password

[Edit by Aarys: corretto il titolo del topic]

Edited by Aarys - 7/3/2016, 18:42
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 18:41
Avatar

Mein Herz brennt

Group:
Founder
Posts:
1,060
Location:
Sacred Worlds

Status:


Ciao legend of sacred il titolo del topic non è esaustivo e la prossima volta dovresti cercare di essere più chiaro nell'indicare il tuo problema e per controllare la mail di conferma devi accedere alla tua posta elettronica perchè devi aver messo un indirizzo mail per registrarti altrimenti non ti saresti registrato e non ti avrebbe chiesto di controllare la mail di conferma e una volta controllata l'email il tuo account sarà valido e potrai effettuare l'accesso su tunngle
 
Contacts  Top
Legend of Sacred
view post Posted on 7/3/2016, 20:05




beh si scusate
andrò meglio la prossima volta
comunque grazie ho risolto uno dei problemi
l'altro e che sacred su windows 10 non prende e non trovo un download di sacred per quest'ultimo
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 18:56
Avatar

Mein Herz brennt

Group:
Founder
Posts:
1,060
Location:
Sacred Worlds

Status:


I files di gioco sono sempre gli stessi, purtroppo già con Windows 7 qualcuno aveva problemi a giocare e con le versioni di Windows successive il fenomeno è notevolmente aumentato. Purtroppo Sacred è un gioco ormai vecchio e quindi soggetto a questi problemi di compatibilità che spesso variano anche da pc a pc.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2016, 22:04
Avatar

Knight

Group:
Member
Posts:
368
Location:
Sacred Italia

Status:


Ciao, prova a copiare la cartella di sacred in una chiavetta usb e prova ad avviare il gioco da lì, tasto destro e scegli "esegui come amministratore".
 
Top
Legend of Sacred
view post Posted on 13/3/2016, 11:00




ok ci proverò grazie
 
Top
Legend of Sacred
view post Posted on 25/3/2016, 10:35




Salve a tutti scusate se non ho dato notizie su come andava Sacred ma purtroppo ho avuto problemi con internet
Comunque ho installato tungle su windows 7 dove già avevo Sacred e funziona perfettamente
Grazie a tutti ciao
 
Top
6 replies since 7/3/2016, 11:02   747 views
  Share