Sacred Community

non riesco ad entrare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2015, 08:52
Avatar

Knight

Group:
Member
Posts:
368
Location:
Sacred Italia

Status:


Ciao a tutti, ho dei problemi con on linea, da domenica ho difficolta' ad unirmi ad altre partite, dopo tempi lunghissimi di caricamento mi da errore di concessione e questa da domenica a parete lundi mattina che mi sono unito adue per una Oretta per poi scollegati improvvisamente. Da ieri sera vedo tutti gli utenti di tunngle con una x rossa 19 utenti e nessuna partita, avete delle idee da d'armi?
 
Top
view post Posted on 29/7/2015, 10:24
Avatar

Blademaster

Group:
Member
Posts:
577

Status:


Ma hai problemi solo su tunngle o anche su altri giochi on-line?
Prova a fare lo speedtest di ookla, e posta qui sotto il risultato (mi raccomando, metti download, upload e ping).
Inoltre, il tuo modem (o router) si scalda molto?

Il tuo problema, penso sia uno di questi:

1) Problema di rete (più probabile): hai problemi con altri giochi on-line; l'upload e il download sono bassi, mentre il ping è parecchio alto. Rompi le palle al tuo gestore! Ma pesantemente, sennò gli stronzi non ti cacano di striscio...

2) Problema di modem/router (meno probabile): se si scalda abbastanza da poter essere utilizzato come un calorifero, vuol dire che si sta fondendo...
Quando è caldo hai problemi a fare tutto, anche a navigare su internet.
Sarebbe da cambiare

3) Se il problema non è nessuno dei due sopra, è colpa di tunngle, reinstalla, controlla i firewall e tutto il resto...

PS: togli il T9 quando scrivi, è meglio! Te lo consiglia un'errorista di alto rango xD
 
Contacts  Top
1 replies since 29/7/2015, 08:52   61 views
  Share