Sacred Community

Non infliggo danno agli altri player

« Older   Newer »
  Share  
Irthas
icon8  view post Posted on 18/4/2015, 14:49




Fin'ora ho provato solo 2 volte a giocare in partite playerkiller e entrambe le volte, quando attaccavo l'avversario, esso non subiva manco un danno. Invece loro mi fanno danno e muoio subito :sick: . Sapete aiutarmi??? Se il problema persiste non potrò fare né un Hunger Games né un Deathmatch. yawn
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 20:27
Avatar

Paladin

Group:
Founder
Posts:
741
Location:
Firenze

Status:


sei sicuro che i tuoi avversari avessero personaggi ed equipaggiamenti legit?
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 20:49
Avatar

Blademaster

Group:
Member
Posts:
588
Location:
0Day

Status:


Stavolta non è colpa mia :P
Apparte gli scherzi, devi sapere che sull'Isola non puoi morire, o meglio puoi morire solo in un angolo forse è per quello... quando sei in PK non andare mai nell'angolo accanto al fabbro... :)
 
Top
Irthas
view post Posted on 21/4/2015, 18:12




No non sono sicuro che i miei avversari fossero legit ma ho lottato con 3 persone e non credo fossero tutte non legit. Comunque ho lottato dove c'è il cerchio di pietra e nell'underworld nella valle delle lacrime.
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 22:23
Avatar

Paladin

Group:
Founder
Posts:
741
Location:
Firenze

Status:


mah...allora forse è un bug. purtroppo ne capitano di ogni genere con sacred.

prova eventualmente a organizzare dei test con qualche player del forum o simili, almeno trovi la causa con sicurezza
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 18:29
Avatar

Warlord

Group:
Member
Posts:
15,274
Location:
Versilia

Status:


Dipende che skill e bonus usavano o hai usato te. Ricordo a tutti che folata di vento (o come si chiamava... non ricordo) bugga e pure i bonus alla resistenza allo stordimento buggano. Altre arti che mi vengono in mente sono i vari salti e delle volte pure pietrificazione
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 19:06
Avatar

Paladin

Group:
Founder
Posts:
741
Location:
Firenze

Status:


vero, non ci avevo pensato.
in generale son tutte le arti da "stordimento" e "resistenza allo stordimento" che buggano (anche cannonata del nano)
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 20:50
Avatar

Warlord

Group:
Member
Posts:
15,274
Location:
Versilia

Status:


CITAZIONE (§Devilfenix§ @ 22/4/2015, 20:06) 
vero, non ci avevo pensato.
in generale son tutte le arti da "stordimento" e "resistenza allo stordimento" che buggano (anche cannonata del nano)

Esatto
 
Top
Irthas
view post Posted on 6/5/2015, 20:36




Forse questa è la soluzione al mio problema perché io uso sempre Folata come attacco, ma io ho provato ad attaccare col mio bastone e non subiva danno lo stesso. Forse perché il bug è permanente una volta che ho attaccato con Folata? Comunque fatemi sapere se qualcuno di voi è disponibile a fare una prova con me per risolvere questo problema.

P.S: Se trovo una partita playerkiller aperta a tutti, provo a vedere se il problema persiste anche con gli altri PG.
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 22:22
Avatar

Paladin

Group:
Founder
Posts:
741
Location:
Firenze

Status:


sì il bug è "permanente"nel senso che una volta attivato tramite arte da stordimento rimani nell impossibilità di infliggere danni in qualunque modo finchè non esci e rientri dal server
 
Top
9 replies since 18/4/2015, 14:49   110 views
  Share