Sacred Community

Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 22/7/2012, 14:28
Avatar

Mein Herz brennt

Group:
Founder
Posts:
1,060
Location:
Sacred Worlds

Status:


SACRED ONLINE COMMUNITY: REGOLAMENTO


Il regolamento del forum, come vedete, è breve ed essenziale: abbiate la pazienza di leggerlo.

AUTORITA' E MODERAZIONE NEL FORUM
L'utente riconosce l'autorità di admin e mod del forum - i quali possono intervenire all'interno di esso nei momenti in cui lo ritengono necessario, ovvero modificando i contenuti dei messaggi, chiudendo discussioni o spostandole nelle sezioni adeguate, oppure procedendo con il ban (il quale avviene dopo un'avvertimento ad eccezione delle violazioni più gravi).
Gli admin si riservano inoltre il diritto di modificare il regolamento qualora si renda necessario.

COMPORTAMENTO DA TENERE NEL FORUM
Nel forum sono vietati messaggi il cui contenuto può in qualche modo offendere la sensibilità altrui. In particolare sono vietati topic e post di natura polemica (o in generale insulti a staff o utenti - se ci sono contestazioni o problemi di vario genere essi vanno risolti in privato), illegale (pirateria inclusa), pornografica, diffamatoria, derisoria, discriminatoria, pubblicitaria (incluso lo spam - se non precedentemente consentito da uno degli admin).

FORMA DEI MESSAGGI
L'utente si impegna a mantenere in ogni post un linguaggio adeguato al forum. Sono da evitare pertanto espressioni scurrili e, per una maggiore chiarezza dei messaggi, è preferibile non utilizzare linguaggi da sms.
E' ammesso l'O.T. nei post purchè limitato: l'utente deve sempre cercare di essere inerente all'argomento originario della discussione.


Il regolamento esiste allo solo scopo di assicurare il mantenimento di un sereno clima nel forum, obiettivo che dovrebbe essere comune agli utenti stessi per primi, quindi si spera che venga preceduto dal semplice buonsenso.

Regolamento steso e approvato dagli admin del forum.

Edited by Aarys - 2/8/2014, 09:16
 
Contacts  Top
0 replies since 22/7/2012, 14:28   819 views
  Share