Sacred Community

Sacred UW on Windows10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2016, 22:41
Avatar

Blademaster

Group:
Member
Posts:
577

Status:


CITAZIONE (Doddino @ 5/11/2016, 14:56) 
da me su windows 7 funziona perfetto

cerchiamo di stare in topic doddino

CITAZIONE (Arwen91 @ 5/11/2016, 03:28) 
Succede anche a me che non carica e ho appunto un windows 8, che si deve fare? :wacko:

ciao! potresti descrivere un po' meglio il problema?
Ti si blocca tutto il gioco durante il caricamento e ti crasha oppure carica semplicemente all'infinito?
giochi in fullscreen?
 
Contacts  Top
Arwen91
view post Posted on 12/11/2016, 00:48




CITAZIONE (deathmetal @ 5/11/2016, 22:41) 
CITAZIONE (Doddino @ 5/11/2016, 14:56) 
da me su windows 7 funziona perfetto

cerchiamo di stare in topic doddino

CITAZIONE (Arwen91 @ 5/11/2016, 03:28) 
Succede anche a me che non carica e ho appunto un windows 8, che si deve fare? :wacko:

ciao! potresti descrivere un po' meglio il problema?
Ti si blocca tutto il gioco durante il caricamento e ti crasha oppure carica semplicemente all'infinito?
giochi in fullscreen?

Ciao Death!
Ti spiego dettagliatamente: metto il disco, si apre la schermata iniziale e clicco su "gioca", si avvia e appaiono i vari sponsor del gioco e dopodichè si presenta la schermata del caricamento che carica all'infinito ma non crasha e non si blocca.
Non sò magari devo aggiornare qualcosa? il mio pc è stato formattato un anno fà ed è stata rimessa una nuova scheda video.
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 22:24
Avatar

Blademaster

Group:
Member
Posts:
577

Status:


CITAZIONE (Arwen91 @ 12/11/2016, 00:48) 
Ciao Death!
Ti spiego dettagliatamente: metto il disco, si apre la schermata iniziale e clicco su "gioca", si avvia e appaiono i vari sponsor del gioco e dopodichè si presenta la schermata del caricamento che carica all'infinito ma non crasha e non si blocca.
Non sò magari devo aggiornare qualcosa? il mio pc è stato formattato un anno fà ed è stata rimessa una nuova scheda video.

Scusami il ritardo, non mi ero accorto che avevi risposto D:
beh, allora hai lo stesso mio problema del portatile... prova a togliere il fullscreen:

Vai sul collegamento di sacred>tasto DX>apri percorso file
Apri come admin il "config.exe">togli la sputa da fullscreen> ok
Così dovrebbe andare :)
 
Contacts  Top
Doddino
icon9  view post Posted on 12/12/2016, 17:38




[QUOTE=deathmetal,5/11/2016, 22:41 ?t=71229663&st=15#entry600118971]
CITAZIONE (Doddino @ 5/11/2016, 14:56) 
da me su windows 7 funziona perfetto

cerchiamo di stare in topic doddino
ok scusa :(
 
Top
Arwen91
view post Posted on 15/12/2016, 17:04




CITAZIONE (deathmetal @ 17/11/2016, 22:24) 
CITAZIONE (Arwen91 @ 12/11/2016, 00:48) 
Ciao Death!
Ti spiego dettagliatamente: metto il disco, si apre la schermata iniziale e clicco su "gioca", si avvia e appaiono i vari sponsor del gioco e dopodichè si presenta la schermata del caricamento che carica all'infinito ma non crasha e non si blocca.
Non sò magari devo aggiornare qualcosa? il mio pc è stato formattato un anno fà ed è stata rimessa una nuova scheda video.

Scusami il ritardo, non mi ero accorto che avevi risposto D:
beh, allora hai lo stesso mio problema del portatile... prova a togliere il fullscreen:

Vai sul collegamento di sacred>tasto DX>apri percorso file
Apri come admin il "config.exe">togli la sputa da fullscreen> ok
Così dovrebbe andare :)

Perdonami, appena posso provo a vedere.
Grazie Death per i tuoi preziosi consigli :)
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 16:12
Avatar

Paladin

Group:
Member
Posts:
926

Status:


Io sto usando windows10 ho riprovato a sistemare la compatibilità (quella in cui fa il dx sugli exe e/o i loro collegamenti) a Windows 98/ME perché con 95 non me l'apre proprio, e maggiore mi si blocca al caricamento o meglio dire quando compare il mostro e resta li per ore.

Mentre con la compatibilità "Windows 98/ME" mi va bene, e come ho già detto in molti post, funziona tutto eccetto l'audio. O meglio dire sento l'audio ma questo è come una radio mal sintonizzata e gli effetti sonoro(i rumori della spada e simili) arrivano in ritardo rispetto al gioco. Quindi mi risulta fastidioso giocare così anche se potrei giocare senza audio ma cosi facendo perderei un po' di battute dei vari personaggi per esempio quando sono pieno e non mi accorgo di essere pieno nell'inventario o quando arrivo vicino al luogo obiettivo da raggiungere usavano delle frasi, oppure con il nano se non mi ricordo male sembrava che dicesse che lui non monta i cavalli.
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 17:34
Avatar

Paladin

Group:
Member
Posts:
926

Status:


CITAZIONE (RonaldDeCanard2 @ 18/4/2020, 16:12)
Io sto usando windows10 ho riprovato a sistemare la compatibilità (quella in cui fa il dx sugli exe e/o i loro collegamenti) a Windows 98/ME perché con 95 non me l'apre proprio, e maggiore mi si blocca al caricamento o meglio dire quando compare il mostro e resta li per ore.

Mentre con la compatibilità "Windows 98/ME" mi va bene, e come ho già detto in molti post, funziona tutto eccetto l'audio. O meglio dire sento l'audio ma questo è come una radio mal sintonizzata e gli effetti sonoro(i rumori della spada e simili) arrivano in ritardo rispetto al gioco. Quindi mi risulta fastidioso giocare così anche se potrei giocare senza audio ma cosi facendo perderei un po' di battute dei vari personaggi per esempio quando sono pieno e non mi accorgo di essere pieno nell'inventario o quando arrivo vicino al luogo obiettivo da raggiungere usavano delle frasi, oppure con il nano se non mi ricordo male sembrava che dicesse che lui non monta i cavalli.

Durante quest'anno ho provato rifarlo e adesso funziona grazie alla patch del 2.28.

Ma non so come fare per collegarlo via internet. La domanda l'ho postata da un'altra parte.
 
Top
21 replies since 13/8/2015, 11:21   1376 views
  Share