Sacred Community

Remake Sacred 1 Gold

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2020, 02:09

Novice

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Ce però una cosa che non comprendo se si riesce a fare delle mod grafiche dei personaggi,cosa ci serve x fare una mod grafica del gioco?nuovi PNG?
 
Top
view post Posted on 10/11/2020, 11:33
Avatar

Paladin

Group:
Moderatore
Posts:
999
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Albacos96 @ 6/11/2020, 02:09) 
Ce però una cosa che non comprendo se si riesce a fare delle mod grafiche dei personaggi,cosa ci serve x fare una mod grafica del gioco?nuovi PNG?

Beh sono due cose molto diverse. Per fare una mod grafica di un personaggio in sostanza modifichi un singolo file, ma non alteri la struttura del gioco. Non voglio dire cose imbarazzanti perché non sono un esperto, ma bene o male è cosi :lol:
Poi da quanto ho capito gran parte dei codici non è di pubblico dominio, il che impone molte limitazioni.
 
Top
view post Posted on 12/11/2020, 17:14

Novice

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Vedo molte speculazioni in varie lingue riguardo cio che la thq nordic potrebbe fare di questo gioco,dicono che è stata premiata come miglior casa produttrice colei che ha rimasterizzato desperados il regno di Amalur etc,per ciò mi chiedo xchè non dovrebbe farcela con Sacred.
Io per sacro intendo il primo ovviamente,chi fra i fan di Sacred piace il 3?
 
Top
view post Posted on 12/11/2020, 20:32

Novice

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Comunque riguardo il remake di Sacred gold 1,io credo che dovrebbe a mio parere essere un po' di più arricchito oltre che il restauro grafico,poiché nonostante sia un capolavoro e incompleto in molte cose,tipo la pergamena delle leggi di arnum 1:vietato spaventare gli unicorni,ma io oltre quello che evochi con l'elfa Silvana, non ne vedo oppure la legge del barone demordrey che dice:per ogni testa di ratto consegnata in municipio verrà riconosciuta la somma di 10 pezzi d'argento,ma io di ratti non ne vedo,dimmi tu hai-mei❤️😊

Edited by Albacos96 - 12/11/2020, 22:25
 
Top
63 replies since 28/12/2012, 18:19   2747 views
  Share